Warning: Declaration of ET_WC_Product_Variable_TB_Placeholder::get_available_variations() should be compatible with WC_Product_Variable::get_available_variations($return = 'array') in /home/aless268/public_html/vision/wp-content/themes/Divi/includes/builder/module/helpers/WooCommerceModules.php on line 837

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/aless268/public_html/vision/wp-content/themes/Divi/includes/builder/module/helpers/WooCommerceModules.php:837) in /home/aless268/public_html/vision/wp-includes/feed-rss2.php on line 8
Vision https://vision.alessandraperotti.com narra la tua storia, rivela te stesso Mon, 25 Nov 2019 21:29:59 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.5.1 Vision https://vision.alessandraperotti.com/2019/10/29/vision-start-2/ https://vision.alessandraperotti.com/2019/10/29/vision-start-2/#respond Tue, 29 Oct 2019 10:00:00 +0000 https://vision.alessandraperotti.com/?p=28409

Scrivi la tua Vision, realizza te stesso

Vision 

Il  22 e 23 febbraio 2020 sarò a San Marino con Vision.
La sera del 22 febbraio ci sarà la presentazione del volume “Vision. Narra te stesso, scrivi il tuo futuro”.
Il 23 febbraio sarà dedicato al Seminario Vision e alla scrittura consapevole.
 
 

Immagina di vedere in modo chiaro i tuoi obiettivi, di definire quello che vuoi raggiungere a livello personale e professionale. Immagina di diventare padrone del tuo futuro e di sapere che non  sei in balia del caso, degli eventi, della sorte incontrollabile.

Che non sei vittima ma artefice della tua esistenza.

La Vision è il punto di partenza.

Ne abbiamo bisogno per fare davvero un salto di qualità.

Avere una “visione” di se stessi non significa avere una speranza di essere qualcuno e di ottenere qualcosa ma vuol dire mettere  a punto una vera e propria strategia dell’essere e del fare, un piano che non può fallire perché determinato e sostenuto dalle azioni che metterai in atto.

Ma come possiamo affermare questa Visione in modo concreto tanto da farla agire sul presente e sul futuro?

Scrivendola. Scrivere applicando tecniche di scrittura consapevoledopo aver fatto chiarezza con lucidità su tutti i tuoi obiettivi, aver individuato le tue paure e i tuoi blocchi – ti aiuterà a fare un vero e proprio piano di vita da seguire ogni giorno.

La scrittura è uno degli strumenti che pratichiamo in modo conscio ma che influenza il nostro subconscio. Il subconscio ha il compito di creare la realtà secondo gli input che noi gli inviamo. Ti sembra difficile?

Mettiti alla prova. Ci sono tecniche che, una volta apprese, ti aiuteranno a gestire e indirizzare le tue azioni al meglio per te e i traguardi che vuoi raggiungere.

Sarà una giornata intensa, di viaggio interiore per comprendere ciò che ti ostacola e iniziare ad andare oltre. 

 
 
 
 
 
 
 
 

DOVE:

SAN MARINO

 

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Privacy

Ottieni:

N

la partecipazione ad un seminario formativo

N

la possibilità di accedere a alla formazione di Vision online sul gruppo chiuso fb

N

newsletter tematica ed esclusiva dedicata alla crescita personale

I posti sono limitati per seguire i partecipanti al meglio. Compila il form per avere tutte le informazioni necessarie e poi riserva  subito il tuo posto.

]]>
https://vision.alessandraperotti.com/2019/10/29/vision-start-2/feed/ 0
Vision for brand https://vision.alessandraperotti.com/2019/08/15/vision-for-brand/ https://vision.alessandraperotti.com/2019/08/15/vision-for-brand/#respond Thu, 15 Aug 2019 16:35:02 +0000 https://vision.alessandraperotti.com/?p=212904

Scrivi la tua Vision, migliora te stesso

Vision for brand

Un format dedicato ai professionisti, agli imprenditori, alle start up che hanno bisogno di trovare la propria vera identità. 
A volte abbiamo davanti ai nostri cocchi tante sfacettature di noi stessi e la necessità è quelal di fare emergere la vera personalità che ci connota, i tratti caratteristici che ci rendono unici e originali. 

 

 In che cosa consiste il mio lavoro? 

  • Affiancarti in un vero e proprio processo di emersione della tua identità per proporti al meglio al tuo pubblico e ai tuoi clienti
  • Sollecitarti attraverso la scrittura a delineare quelle parole e quell’espressività che ti connotano
  • Fornirti le tecniche e i metodi necessari per trovare il tuo vero ruolo professionale
  • Aiutarti a migliorare la tua comunicazione scritta in tutti gli ambiti in cui operi
  • Lavorare con me sulla strategia della tua Vision e progettare azioni concrete per realizzarla

Creare business – che significa flusso di utilità, valore e di conseguenza denaro da investire in crescita sia personale che professionale – ci gratifica, vediamo concretizzarsi la nostra dedizione, il nostro impegno.

A volte abbiamo bisogno di abbandonare situazioni di stallo o di insoddisfazione.

Sai qual è uno dei modi infallibili per riconoscersi nella propria attività e potenziarla? Essere consapevoli di se stessi. 

Le persone che traggono il meglio dalla loro attività sono quelle che, oltre ad avere chiari gli obiettivi, conoscono le potenzialità, la natura intima, il segreto profondo, l’energia che portano dentro di sé. 

Vision for brand è un percorso che ti porta alla tua verità e da qui ti riconnette con il tuo lavoro, l’ambiente in cui vivi, le persone con cui condividi luoghi, tempi, sentimenti ed emozioni.

 

Quale sarà il percorso?
Partiremo da un’analisi approfondita della tua situazione e del materiale a tua disposizione.
Analizzeremo la tua comunicazione e i suoi limiti per valutare gli sviluppi.
Seguiremo, attraverso la scrittura, tecniche e metodi testati, un percorso di emersione della tua identità professionale. 

DOVE:

presso la sede della tua attività o anche online.

 

Chiedi INFO dettagliate

Privacy

Ottieni:

N

Formazione di alto livello

N

Nuova consapevolezza professionale

N

Aggiornamenti continui

Un percorso unico e stimolante per cambiare, per crescere. 

]]>
https://vision.alessandraperotti.com/2019/08/15/vision-for-brand/feed/ 0
Vision Booktour https://vision.alessandraperotti.com/2019/02/08/vision-booktour-2-2-2/ https://vision.alessandraperotti.com/2019/02/08/vision-booktour-2-2-2/#respond Fri, 08 Feb 2019 17:15:04 +0000 https://vision.alessandraperotti.com/?p=28411

Scrivi la tua Vision, realizza te stesso

Vision BOOK TOUR

Il 16 marzo sarò ad ANGHIARI (AR)
Orario: ore 17.00
Dove: BIBLIOTECA, Corso Matteotti 107, tel. 0575 789745

La presentazione di un libro come Vision per me è un evento di grande importanza sia perché mi permette di incontrare le persone, i lettori che sono la ragione del mio lavoro e sia perché ho modo di far conoscere i contenuti  di un percorso che ha una potenzialità incredibile nel condurci verso il nostro profondo cambiamento.

Per questo dedico molta cura all’allestimento e alla preparazione di un evento di questo tipo e forse chiamarla esperienza è più adatto che definirla presentazione.

Amo il teatro e la sua magia per questo, quando mi è possibile e la location me lo consente,  inserisco sempre dei momenti che possano prendere per mano il pubblico e far sentire quanto le nostre sensazioni, emozioni e percezioni ci possano guidare a comprendere sensi e significati di quello che viviamo.

Ci mettiamo alla prova, sperimentiamo: Vision non è teoria ma è energia che ti cambia la vita, è un percorso in cui ti metti in discussione, che ti porta a fare chiarezza dentro di te. Per questo faccio sperimentare ai presenti alcune strategie utili e basilari per comprendere come vada fatta un’esperienza di questo tipo.

 

Che cosa sperimenteremo?

– Come si comprende quando arriva il momento di lavorare sulla Visione
– Da dove si parte
– Quali sono le caratteristiche della Visione
– Che cos’è la scrittura consapevole e come utilizzarla
– Proviamo a scendere in profondità di noi stessi, nella storia sotterranea
– Sperimentiamo la scrittura consapevole
– La memoria e il tempo: come li vivi
– Stupore e meraviglia
– Conosci la tua storia e il suo filo conduttore
– Strategie della Visione: scrivere il progetto di se stessi
– Alla ricerca di una felicità possibile

Ti aspetto per vivere un momento magico che ti darà nuove ispirazioni e nuova energia per realizzare la tua vera Visione.

DOVE:

Biblioteca di Anghiari

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Privacy

Ottieni:

N

un evento formativo

N

entrerai a far parte della community di Vision

N

la partecipazione a questo evento ti riserverà un importante benefit che non vedo l'ora di comunicarti

La partecipazione a questo evento è libera.

]]>
https://vision.alessandraperotti.com/2019/02/08/vision-booktour-2-2-2/feed/ 0
Vision Booktour https://vision.alessandraperotti.com/2019/02/08/vision-booktour-2-2/ https://vision.alessandraperotti.com/2019/02/08/vision-booktour-2-2/#respond Fri, 08 Feb 2019 17:12:33 +0000 https://vision.alessandraperotti.com/?p=28476

Scrivi la tua Vision, realizza te stesso

Vision BOOK TOUR

Il 17 marzo sarò a Città di Castello (AR)
Orario: ore 17.00
Dove: ARTè, Via Sant’ Apollinare, tel. 331 967 9342

La presentazione di un libro come Vision per me è un evento di grande importanza sia perché mi permette di incontrare le persone, i lettori che sono la ragione del mio lavoro e sia perché ho modo di far conoscere i contenuti  di un percorso che ha una potenzialità incredibile nel condurci verso il nostro profondo cambiamento.

Per questo dedico molta cura all’allestimento e alla preparazione di un evento di questo tipo e forse chiamarla esperienza è più adatto che definirla presentazione.

Amo il teatro e la sua magia per questo inserisco sempre dei momenti che possano prendere per mano il pubblico e fargli sentire quanto le nostre sensazioni, emozioni e percezioni ci possano guidare a comprendere sensi e significati di quello che viviamo.

 

Ci mettiamo alla prova, sperimentiamo: Vision non è teoria ma è energia che ti cambia la vita, è un percorso in cui ti metti in discussione, che ti porta a fare chiarezza dentro di te. Per questo faccio sperimentare ai presenti alcune strategie utili e basilari per comprendere come vada fatta un’esperienza di questo tipo.

 

Che cosa sperimenteremo?

– Come si comprende quando arriva il momento di lavorare sulla Visione
– Da dove si parte
– Quali sono le caratteristiche della Visione
– Che cos’è la scrittura consapevole e come utilizzarla
– Proviamo a scendere in profondità di noi stessi, nella storia sotterranea
– Sperimentiamo la scrittura consapevole
– La memoria e il tempo: come li vivi
– Stupore e meraviglia
– Conosci la tua storia e il suo filo conduttore
– Strategie della Visione: scrivere il progetto di se stessi
– Alla ricerca di una felicità possibile

Ti aspetto per vivere un momento magico che ti darà nuove ispirazioni e nuova energia per realizzare la tua vera Visione.

DOVE:

ARTè, Città di Castello

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Privacy

Ottieni:

N

un evento formativo

N

entrerai a far parte della community di Vision

N

la partecipazione a questo evento ti riserverà un importante benefit che non vedo l'ora di comunicarti

La partecipazione a questo evento è libera.

]]>
https://vision.alessandraperotti.com/2019/02/08/vision-booktour-2-2/feed/ 0
Vision Start https://vision.alessandraperotti.com/2018/09/18/vision-start/ https://vision.alessandraperotti.com/2018/09/18/vision-start/#respond Tue, 18 Sep 2018 21:19:57 +0000 https://vision.alessandraperotti.com/?p=28364

Scrivi la tua Vision, realizza te stesso

Vision Start

Il  27 ottobre sarò a Milano con il format Vision Start, un corso unico.
Orario: 9.30 – 18.00
Dove: Hotel Michelangelo, piazza Luigi di Savoia 6 – Milano

Immagina di vedere in modo chiaro i tuoi obiettivi, di definire quello che vuoi raggiungere a livello personale e professionale. Immagina di diventare padrone del tuo futuro e di sapere che non  sei in balia del caso, degli eventi, della sorte incontrollabile.

Che non sei vittima ma artefice della tua esistenza.

La Vision è il punto di partenza. Ne abbiamo bisogno per fare davvero un salto di qualità.

Avere una “visione” di se stessi non significa avere una speranza di essere qualcuno e di ottenere qualcosa ma vuol dire mettere  a punto una vera e propria strategia dell’essere e del fare, un piano che non può fallire perché determinato e sostenuto dalle azioni che metterai in atto.

Ma come possiamo affermare questa Visione in modo concreto tanto da farla agire sul presente e sul futuro?

Scrivendola. Scrivere applicando tecniche di scrittura consapevoledopo aver fatto chiarezza con lucidità su tutti i tuoi obiettivi, aver individuato le tue paure e i tuoi blocchi – ti aiuterà a fare un vero e proprio piano di vita da seguire ogni giorno.

La scrittura è uno degli strumenti che pratichiamo in modo conscio ma che influenza il nostro subconscio. Il subconscio ha il compito di creare la realtà secondo gli input che noi gli inviamo. Ti sembra difficile?

Mettiti alla prova. Ci sono tecniche che, una volta apprese, ti aiuteranno a gestire e indirizzare le tue azioni al meglio per te e i traguardi che vuoi raggiungere.

 

Ecco i principali argomenti che affronteremo durante la giornata: 
 Quali sono i tuoi veri obiettivi e le tue profonde aspirazioni

– Conoscere ciò che ti ostacola
– Praticare la scrittura consapevole, scandagliare l’inconscio
– Che cos’è la scrittura consapevole e come utilizzarla
– Praticare la scrittura consapevole, scandagliare l’inconscio
– Un viaggio nella profondità di noi stessi
– Costruire la Visione nella realtà
– La tua vita, il tuo lavoro, le tue relazioni
– Progettare presente e futuro
– Alla ricerca di una felicità possibile

Ti aspetto a Vision Start, non perdere questa grande opportunità: è solo l’inizio di un cammino di cambiamento e di presa di consapevolezza che ti restituirà la vita e la storia che meriti.

DOVE:

Piazza Luigi di Savoia 6, Milano

ISCRIVITI ALL'EVENTO

Privacy

Ottieni:

N

7 ore di alta formazione pratica e attestato di partecipazione

N

La possibilità di accedere a Vision ELEVATED

N

1 ora di consulenza skype dopo corso

I posti sono limitati per seguire i partecipanti al meglio. Compila il form per avere tutte l le informazioni necessarie e poi riserva  subito il tuo posto.